CHI SIAMO

Coordinamento Eritrea Democratica

Nella diaspora dei fuggitivi esiste  un'altra Eritrea che combatte civilmente e pacificamente contro il regime dittatoriale per realizzare la transizione del proprio Paese verso la democrazia e la dignità.

Questa Eritrea, fatta di giovani e di persone che cercano nella democrazia il rispetto delle proprie vite, esprimerà eticamente e dignitosamente, avendone già data comunicazione alla Questura competente, il suo dissenso nei confronti della barbarie del regime militare esistente attualmente in Eritrea da oltre 23 anni.Questo regime al potere è responsabile, tra l'altro, di sostenere il terrorismo internazionale.

E invita tutti gli  italiani a stare al suo fianco nella lotta di Liberazione contro la dittatura e la violazione dei diritti umani, in Eritrea come in ogni altra parte del mondo.

In Italia,siamo attivisti dei diritti umani e organizziamo manifestazioni e attività per la promozione dei diritti umani degli eritrei in Eritrea. 
Denunciamo le violazione dei diritti umani.

http://www.youtube.com/watch?v=UFUM8xfZMI4

COS’E'?

Organismo operante in Italia che accoglie associazioni di rifugiati eritrei, organizzazioni formate da cittadini eritrei in diaspora e cittadini europei, tutti impegnati nella transizione non violenta dell’Eritrea verso la democrazia, chiede pertanto alle istituzioni ed ad ogni organizzazione impegnata in aiuti umanitari verso l’Eritrea di voler contribuire a condizionare ogni gesto di relazione con quel Paese ad alcuni vincoli finalizzati al rispetto dei diritti civili della popolazione eritrea.

COSA FA? 

Si propone di fornire: informazioni e assistenza agli Eritrei e alle loro famiglie sulle normative vigenti sul tema immigrazione; sostegno e aiuto alle comunità e alle varie associazioni per la loro rappresentatività presso le istituzioni…. si propone inoltre di organizzare, partecipare e sostenere mobilitazioni per un Eritrea Democratica e contro ogni forma di abuso istituzionale e non…

 

coord.eritreademocratica@gmail.com

LE NOSTRE PROMESSE

Un giorno ci sarà un’Eritrea

democratica e accogliente

per i suoi figli e per tutti

quelli che

vorranno a scoprirla.

8 Comments

      1. Se posso darvi una mano,con tutti i limiti di tempo,mi metto a disposizione nel posto dove abito e dintorni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...