Flash mob per un Eritrea libera

vlcsnap-2014-11-29-20h14m49s19

Roma:28 Novembre 2014. Momento Storico.Voce alla diaspora Eritrea e l’Italia che gioca un ruolo cruciale. Processi di democratizzazione di uno Stato Africano? Per un Eritrea Costituzionale .Per la giustizia di tutti i dispersi nel tragitto verso un mondo diverso.
Nota bene: queste saranno le parole chiave nei media per un po’: Processo di Khartoum, Eritrean Youth Solidarity for National Salvation ITalia, Comitato Nuovi desaparecidos, Comitato Africa della commissione degli affari esteri.

Organizzato dal COORDINAMENTO ERITREA DEMOCRATICA
Un movimento composto da eritrei e non che vivono in diversi paesi del mondo per salvaguardare l’Eritrea e il suo popolo. E’ nato col proposito di ridare potere , ad ora detenuto con forza e crudeltà dall’attuale regime, al popolo.Restituirgli la dignità e il diritto di poter scegliere. Non più subire. L’idea è di “trovare una soluzione comune ad un problema comune”.
Per portare avanti il Movimento c’é bisogno della partecipazione di tutti i cittadini che con il proprio impegno, con le proprie idee e con il proprio bagaglio di esperienze, possono contribuire alla costruzione di un nuovo perimetro di benessere collettivo che tenda ad allargare sempre di più i suoi confini.
Un Movimento composto da cittadini uniti dallo stesso spirito e dalla stessa voglia di mettere a disposizione le proprie competenze e di sentirsi “utili” per la propria comunità.

DCIM100MEDIA  vlcsnap-2014-11-29-20h15m37s103

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...